SmartEuris SmartEuris SmartEuris SmartEuris
  • HOME
  • SMART TIPS
  • ABOUT US
  • CONTACT US
SmartEuris SmartEuris
  • HOME
  • SMART TIPS
  • ABOUT US
  • CONTACT US

ITIL

SmartEuris

Muoversi senza palla

Come fare affidamento su strumenti di Trouble-Ticketing Collaboration durante il Coronavirus con Jira Service Desk, Microsoft Teams e Business Central. Spesso ti hanno insegnato che nella vita si vince o... read more →
  • 27 Aprile 2020
  • wp_2655478

CATEGORIES

  • Agile
  • Continuous Improvement
  • Digital Transformation
  • Infrastruttura
  • Remote Work
  • Security
  • Smart Tools
  • Team Collaboration

TAG

agile (1) AI (1) artificial intelligence (2) Atlassian (6) chatbot (1) Cloud (3) Confluence (4) Continuous Integration (2) coronavirus (1) Customer care (3) cybersecurity (1) DevOps (1) Digital Event (1) disaster recovery (1) emergenza covid-19 (1) erp (1) full remote (1) GDPR (2) industria4.0 (1) iot (1) ITIL (1) Jira Service Desk (3) Jira Software (4) knowledge base (1) marketing (1) Microsoft Teams (4) Opensource (1) remote work (1)
GRUPPO EURIS SPA
Via Caboto 19/1
34147 Trieste (TS)
P.IVA 01079320329
Privacy Policy
Company Info
  
© 2020 Gruppo Euris Spa